Patelli Marco di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Patelli Marco di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Patelli Marco e molto di più

Patelli Marco

Contatto Patelli Marco

Indirizzo e numero di telefono di Patelli Marco
DenominazionePatelli Marco
IndirizzoVIA UGO FOSCOLO 11, 24060, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP24060
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Patelli Marco
Codice FiscalePTLM...
Partita IVA0304...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Patelli Marco


L'azienda Patelli Marco si trova in VIA UGO FOSCOLO 11, 24060, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Patelli Marco da qui.

La forma giuridica della società Patelli Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Patelli Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Patelli Marco, telefono di Patelli Marco o domicilio fiscale di Patelli Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Patelli Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.