Paterlini Marzia di Como
Tutta la Informazione Gratis di Paterlini Marzia di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paterlini Marzia e molto di più

Paterlini Marzia

Contatto Paterlini Marzia

Indirizzo e numero di telefono di Paterlini Marzia
DenominazionePaterlini Marzia
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 10, 22024, Como
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRAMPONIO VERNA
CAP22024
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Paterlini Marzia
Codice FiscalePTRM...
Partita IVA0375...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.43 - Allevamento di cavalli e altri equini
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Paterlini Marzia


L'azienda Paterlini Marzia si trova in VIA XX SETTEMBRE 10, 22024, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.43) "Allevamento di cavalli e altri equini". È possibile accedere alla scheda azienda di Paterlini Marzia da qui.

La forma giuridica della società Paterlini Marzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paterlini Marzia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paterlini Marzia, telefono di Paterlini Marzia o domicilio fiscale di Paterlini Marzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paterlini Marzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.