Paternoster Antonio di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Paternoster Antonio di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paternoster Antonio e molto di più

Paternoster Antonio

Contatto Paternoster Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Paternoster Antonio
DenominazionePaternoster Antonio
IndirizzoVIA SAN MANDATO 37/B, 80136, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80136
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Paternoster Antonio
Codice FiscalePTRN...
Partita IVA0134...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Paternoster Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Paternoster Antonio si trova in VIA SAN MANDATO 37/B, 80136, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Paternoster Antonio da qui.

La forma giuridica della società Paternoster Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paternoster Antonio con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paternoster Antonio, telefono di Paternoster Antonio o domicilio fiscale di Paternoster Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paternoster Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.