Pedro Srl S di Monteprandone
Tutta la Informazione Gratis di Pedro Srl S di Monteprandone (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pedro Srl S e molto di più

Pedro Srl S

Contatto Pedro Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Pedro Srl S
DenominazionePedro Srl S
IndirizzoVIALE ALCIDE DE GASPERI 87, 63076, Monteprandone, Ascoli Piceno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonteprandone
CAP63076
ProvinciaAscoli Piceno
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Pedro Srl S
Codice Fiscale0234...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Pedro Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pedro Srl S si trova in VIALE ALCIDE DE GASPERI 87, 63076, Monteprandone, Ascoli Piceno. È possibile accedere alla scheda azienda di Pedro Srl S da qui.

La forma giuridica della società Pedro Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pedro Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pedro Srl S con sede in Monteprandone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pedro Srl S, telefono di Pedro Srl S o domicilio fiscale di Pedro Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pedro Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.