Peer Maria di Lasa
Tutta la Informazione Gratis di Peer Maria di Lasa (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Peer Maria e molto di più

Peer Maria

Contatto Peer Maria

Indirizzo e numero di telefono di Peer Maria
Telefono0473...
DenominazionePeer Maria
Indirizzo18, 39023, Lasa, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLasa
FrazioneALLIZ
CAP39023
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Peer Maria
Codice FiscalePREM...
Partita IVA0037...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.82.02 - Commercio al dettaglio ambulante di calzature e pelletterie

Ubicazione di Peer Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Peer Maria si trova in 18, 39023, Lasa, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82.02) "Commercio al dettaglio ambulante di calzature e pelletterie". È possibile accedere alla scheda azienda di Peer Maria da qui.

La forma giuridica della società Peer Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Peer Maria con sede in Lasa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Peer Maria, telefono di Peer Maria o domicilio fiscale di Peer Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Peer Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.