Pelini Andrea di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Pelini Andrea di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pelini Andrea e molto di più

Pelini Andrea

Contatto Pelini Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Pelini Andrea
DenominazionePelini Andrea
IndirizzoFRAZ. VAGGIO VIA CANOVA 123 C, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Pelini Andrea
Codice FiscalePLNN...
Partita IVA0704...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.2 - Confezione di articoli in pelliccia

Ubicazione di Pelini Andrea


L'azienda Pelini Andrea si trova in FRAZ. VAGGIO VIA CANOVA 123 C, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.2) "Confezione di articoli in pelliccia". È possibile accedere alla scheda azienda di Pelini Andrea da qui.

La forma giuridica della società Pelini Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pelini Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pelini Andrea, telefono di Pelini Andrea o domicilio fiscale di Pelini Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pelini Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.