Pelizzaro Mauro di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Pelizzaro Mauro di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pelizzaro Mauro e molto di più

Pelizzaro Mauro

Contatto Pelizzaro Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Pelizzaro Mauro
DenominazionePelizzaro Mauro
IndirizzoVIA RUPESTRE 4, 25080, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pelizzaro Mauro
Codice FiscalePLZM...
Partita IVA0359...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.62.01 - Attività dei maniscalchi

Ubicazione di Pelizzaro Mauro


L'azienda Pelizzaro Mauro si trova in VIA RUPESTRE 4, 25080, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.62.01) "Attività dei maniscalchi". È possibile accedere alla scheda azienda di Pelizzaro Mauro da qui.

La forma giuridica della società Pelizzaro Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pelizzaro Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pelizzaro Mauro, telefono di Pelizzaro Mauro o domicilio fiscale di Pelizzaro Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pelizzaro Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.