Pellitteri Elia di Santa Maria A Monte
Tutta la Informazione Gratis di Pellitteri Elia di Santa Maria A Monte (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pellitteri Elia e molto di più

Pellitteri Elia

Contatto Pellitteri Elia

Indirizzo e numero di telefono di Pellitteri Elia
DenominazionePellitteri Elia
IndirizzoVIA LUNGOMONTE 117, 56020, Santa Maria A Monte, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria A Monte
CAP56020
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Pellitteri Elia
Codice FiscalePLLL...
Partita IVA0245...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Pellitteri Elia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pellitteri Elia si trova in VIA LUNGOMONTE 117, 56020, Santa Maria A Monte, Pisa. È possibile accedere alla scheda azienda di Pellitteri Elia da qui.

La forma giuridica della società Pellitteri Elia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pellitteri Elia con sede in Santa Maria A Monte provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pellitteri Elia, telefono di Pellitteri Elia o domicilio fiscale di Pellitteri Elia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pellitteri Elia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.