Penazzato Martina di Latina
Tutta la Informazione Gratis di Penazzato Martina di Latina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Penazzato Martina e molto di più

Penazzato Martina

Contatto Penazzato Martina

Indirizzo e numero di telefono di Penazzato Martina
DenominazionePenazzato Martina
IndirizzoSTRADA DEL PANTANELLO 1128, 04100, Latina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatina
CAP04100
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Penazzato Martina
Codice FiscalePNZM...
Partita IVA0318...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Penazzato Martina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Penazzato Martina si trova in STRADA DEL PANTANELLO 1128, 04100, Latina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di Penazzato Martina da qui.

La forma giuridica della società Penazzato Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Penazzato Martina con sede in Latina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Penazzato Martina, telefono di Penazzato Martina o domicilio fiscale di Penazzato Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Penazzato Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.