Penelope Srls di Morlupo
Tutta la Informazione Gratis di Penelope Srls di Morlupo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Penelope Srls e molto di più

Penelope Srls

Contatto Penelope Srls

Indirizzo e numero di telefono di Penelope Srls
DenominazionePenelope Srls
IndirizzoVIA MOSSA DEI BARBERI 27, 00067, Morlupo, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMorlupo
CAP00067
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Penelope Srls
Codice Fiscale1720...
Partita IVA1720...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Penelope Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Penelope Srls si trova in VIA MOSSA DEI BARBERI 27, 00067, Morlupo, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Penelope Srls da qui.

La forma giuridica della società Penelope Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Penelope Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Penelope Srls con sede in Morlupo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Penelope Srls, telefono di Penelope Srls o domicilio fiscale di Penelope Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Penelope Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.