Penserini Mario di Riccione
Tutta la Informazione Gratis di Penserini Mario di Riccione (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Penserini Mario e molto di più

Penserini Mario

Contatto Penserini Mario

Indirizzo e numero di telefono di Penserini Mario
Telefono0541...
DenominazionePenserini Mario
IndirizzoVIALE BRESSANONE 30, 47838, Riccione, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRiccione
CAP47838
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Penserini Mario
Codice FiscalePNSM...
Partita IVA0354...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.29.1 - Servizi di disinfestazione

Ubicazione di Penserini Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Penserini Mario si trova in VIALE BRESSANONE 30, 47838, Riccione, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.29.1) "Servizi di disinfestazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Penserini Mario da qui.

La forma giuridica della società Penserini Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Penserini Mario con sede in Riccione provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Penserini Mario, telefono di Penserini Mario o domicilio fiscale di Penserini Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Penserini Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.