Penta Ss di Oliva Gessi
Tutta la Informazione Gratis di Penta Ss di Oliva Gessi (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Penta Ss e molto di più

Penta Ss

Contatto Penta Ss

Indirizzo e numero di telefono di Penta Ss
DenominazionePenta Ss
IndirizzoVIA CENTRO 5, 27050, Oliva Gessi, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOliva Gessi
CAP27050
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Penta Ss
Codice Fiscale9561...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
Attività68.20.01 - Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)

Ubicazione di Penta Ss

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Penta Ss si trova in VIA CENTRO 5, 27050, Oliva Gessi, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.20.01) "Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)". È possibile accedere alla scheda azienda di Penta Ss da qui.

La forma giuridica della società Penta Ss è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Penta Ss

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Penta Ss con sede in Oliva Gessi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Penta Ss, telefono di Penta Ss o domicilio fiscale di Penta Ss. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Penta Ss, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.