Pepe Gerardo di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Pepe Gerardo di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pepe Gerardo e molto di più

Pepe Gerardo

Contatto Pepe Gerardo

Indirizzo e numero di telefono di Pepe Gerardo
DenominazionePepe Gerardo
IndirizzoPARCO DEI TIGLI 13, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Pepe Gerardo
Codice FiscalePPEG...
Partita IVA0537...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.99.3 - Fabbricazione di oggetti in ferro, in rame ed altri metalli

Ubicazione di Pepe Gerardo


L'azienda Pepe Gerardo si trova in PARCO DEI TIGLI 13, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.99.3) "Fabbricazione di oggetti in ferro, in rame ed altri metalli". È possibile accedere alla scheda azienda di Pepe Gerardo da qui.

La forma giuridica della società Pepe Gerardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pepe Gerardo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pepe Gerardo, telefono di Pepe Gerardo o domicilio fiscale di Pepe Gerardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pepe Gerardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.