Pepe Giancarlo di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Pepe Giancarlo di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pepe Giancarlo e molto di più

Pepe Giancarlo

Contatto Pepe Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Pepe Giancarlo
Telefono0833...
DenominazionePepe Giancarlo
IndirizzoVIA FRATELLI ROSSELLI 35, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Pepe Giancarlo
Codice FiscalePPEG...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.2 - Coltivazione di semi oleosi

Ubicazione di Pepe Giancarlo


L'azienda Pepe Giancarlo si trova in VIA FRATELLI ROSSELLI 35, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.2) "Coltivazione di semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Pepe Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Pepe Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pepe Giancarlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pepe Giancarlo, telefono di Pepe Giancarlo o domicilio fiscale di Pepe Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pepe Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.