Perato Francesco di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Perato Francesco di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Perato Francesco e molto di più

Perato Francesco

Contatto Perato Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Perato Francesco
Telefono0184...
DenominazionePerato Francesco
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 71, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Perato Francesco
Codice FiscalePRTF...
Partita IVA0029...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.1 - Ristoranti e attività di ristorazione mobile

Ubicazione di Perato Francesco


L'azienda Perato Francesco si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 71, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.1) "Ristoranti e attività di ristorazione mobile". È possibile accedere alla scheda azienda di Perato Francesco da qui.

La forma giuridica della società Perato Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Perato Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Perato Francesco, telefono di Perato Francesco o domicilio fiscale di Perato Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Perato Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.