Perfetto Srls di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Perfetto Srls di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Perfetto Srls e molto di più

Perfetto Srls

Contatto Perfetto Srls

Indirizzo e numero di telefono di Perfetto Srls
DenominazionePerfetto Srls
IndirizzoVIA QUIRICO BALDINUCCI 65, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Perfetto Srls
Codice Fiscale0256...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Perfetto Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Perfetto Srls si trova in VIA QUIRICO BALDINUCCI 65, 59100, Prato, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Perfetto Srls da qui.

La forma giuridica della società Perfetto Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Perfetto Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Perfetto Srls con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Perfetto Srls, telefono di Perfetto Srls o domicilio fiscale di Perfetto Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Perfetto Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.