Pergolizzi Srl di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Pergolizzi Srl di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pergolizzi Srl e molto di più

Pergolizzi Srl

Contatto Pergolizzi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pergolizzi Srl
DenominazionePergolizzi Srl
IndirizzoVIALE DEI LECCI 69, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Pergolizzi Srl
Codice Fiscale0304...
Partita IVA0304...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Pergolizzi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pergolizzi Srl si trova in VIALE DEI LECCI 69, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Pergolizzi Srl da qui.

La forma giuridica della società Pergolizzi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pergolizzi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pergolizzi Srl con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pergolizzi Srl, telefono di Pergolizzi Srl o domicilio fiscale di Pergolizzi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pergolizzi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.