Perla Nadia di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Perla Nadia di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Perla Nadia e molto di più

Perla Nadia

Contatto Perla Nadia

Indirizzo e numero di telefono di Perla Nadia
DenominazionePerla Nadia
IndirizzoVIA GIACOMO PUCCINI 27, 47854, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47854
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Perla Nadia
Codice FiscalePRLN...
Partita IVA0458...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.92.2 - Imballaggio e confezionamento di generi non alimentari
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Perla Nadia


L'azienda Perla Nadia si trova in VIA GIACOMO PUCCINI 27, 47854, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.92.2) "Imballaggio e confezionamento di generi non alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Perla Nadia da qui.

La forma giuridica della società Perla Nadia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Perla Nadia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Perla Nadia, telefono di Perla Nadia o domicilio fiscale di Perla Nadia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Perla Nadia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.