Perticari Carmelo di Messina
Tutta la Informazione Gratis di Perticari Carmelo di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Perticari Carmelo e molto di più

Perticari Carmelo

Contatto Perticari Carmelo

Indirizzo e numero di telefono di Perticari Carmelo
DenominazionePerticari Carmelo
IndirizzoVIA GUGLIELMO SAIJA 7, 98149, Messina, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMessina
FrazioneCAMARO INFERIORE
CAP98149
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Perticari Carmelo
Codice FiscalePRTC...
Partita IVA0317...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Perticari Carmelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Perticari Carmelo si trova in VIA GUGLIELMO SAIJA 7, 98149, Messina, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Perticari Carmelo da qui.

La forma giuridica della società Perticari Carmelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Perticari Carmelo con sede in Messina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Perticari Carmelo, telefono di Perticari Carmelo o domicilio fiscale di Perticari Carmelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Perticari Carmelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.