Peschetola Roberto di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Peschetola Roberto di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Peschetola Roberto e molto di più

Peschetola Roberto

Contatto Peschetola Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Peschetola Roberto
DenominazionePeschetola Roberto
IndirizzoVIA DELLA BARCA 44, 40133, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40133
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Peschetola Roberto
Codice FiscalePSCR...
Partita IVA0331...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Peschetola Roberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Peschetola Roberto si trova in VIA DELLA BARCA 44, 40133, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Peschetola Roberto da qui.

La forma giuridica della società Peschetola Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Peschetola Roberto con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Peschetola Roberto, telefono di Peschetola Roberto o domicilio fiscale di Peschetola Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Peschetola Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.