Petrol Rom Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Petrol Rom Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Petrol Rom Srl e molto di più

Petrol Rom Srl

Contatto Petrol Rom Srl

Indirizzo e numero di telefono di Petrol Rom Srl
DenominazionePetrol Rom Srl
IndirizzoLARGO FRANCESCO RICHINI 6, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Petrol Rom Srl
Codice Fiscale0229...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Petrol Rom Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Petrol Rom Srl si trova in LARGO FRANCESCO RICHINI 6, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Petrol Rom Srl da qui.

La forma giuridica della società Petrol Rom Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Petrol Rom Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Petrol Rom Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Petrol Rom Srl, telefono di Petrol Rom Srl o domicilio fiscale di Petrol Rom Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Petrol Rom Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.