Piacente Anna Maria di Castel Volturno
Tutta la Informazione Gratis di Piacente Anna Maria di Castel Volturno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piacente Anna Maria e molto di più

Piacente Anna Maria

Contatto Piacente Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Piacente Anna Maria
DenominazionePiacente Anna Maria
IndirizzoVIA DOMITIANA 187, 81030, Castel Volturno, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastel Volturno
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Piacente Anna Maria
Codice FiscalePCNN...
Partita IVA0410...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Piacente Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piacente Anna Maria si trova in VIA DOMITIANA 187, 81030, Castel Volturno, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Piacente Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Piacente Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piacente Anna Maria con sede in Castel Volturno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piacente Anna Maria, telefono di Piacente Anna Maria o domicilio fiscale di Piacente Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piacente Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.