Piacente Antonio di Pomigliano D'arco
Tutta la Informazione Gratis di Piacente Antonio di Pomigliano D'arco (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piacente Antonio e molto di più

Piacente Antonio

Contatto Piacente Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Piacente Antonio
DenominazionePiacente Antonio
IndirizzoVIA ROMA 249, 80038, Pomigliano D'arco, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPomigliano D'arco
CAP80038
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Piacente Antonio
Codice FiscalePCNN...
Partita IVA0996...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Piacente Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piacente Antonio si trova in VIA ROMA 249, 80038, Pomigliano D'arco, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Piacente Antonio da qui.

La forma giuridica della società Piacente Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piacente Antonio con sede in Pomigliano D'arco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piacente Antonio, telefono di Piacente Antonio o domicilio fiscale di Piacente Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piacente Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.