Piai Barbara di Badia
Tutta la Informazione Gratis di Piai Barbara di Badia (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piai Barbara e molto di più

Piai Barbara

Contatto Piai Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Piai Barbara
DenominazionePiai Barbara
IndirizzoPUNTAC 14, 39036, Badia, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBadia
CAP39036
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Piai Barbara
Codice FiscalePIAB...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.02 - Laboratori di tappezzeria

Ubicazione di Piai Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piai Barbara si trova in PUNTAC 14, 39036, Badia, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.02) "Laboratori di tappezzeria". È possibile accedere alla scheda azienda di Piai Barbara da qui.

La forma giuridica della società Piai Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piai Barbara con sede in Badia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piai Barbara, telefono di Piai Barbara o domicilio fiscale di Piai Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piai Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.