Pianezzola Mauro di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Pianezzola Mauro di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pianezzola Mauro e molto di più

Pianezzola Mauro

Contatto Pianezzola Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Pianezzola Mauro
Telefono0157...
DenominazionePianezzola Mauro
IndirizzoFRAZIONE GIARDINO 6/B, 13835, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13835
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Pianezzola Mauro
Codice FiscalePNZM...
Partita IVA0176...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41 - Costruzione di edifici

Ubicazione di Pianezzola Mauro


L'azienda Pianezzola Mauro si trova in FRAZIONE GIARDINO 6/B, 13835, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41) "Costruzione di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Pianezzola Mauro da qui.

La forma giuridica della società Pianezzola Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pianezzola Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pianezzola Mauro, telefono di Pianezzola Mauro o domicilio fiscale di Pianezzola Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pianezzola Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.