Piazza Nico di Longarone
Tutta la Informazione Gratis di Piazza Nico di Longarone (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piazza Nico e molto di più

Piazza Nico

Contatto Piazza Nico

Indirizzo e numero di telefono di Piazza Nico
DenominazionePiazza Nico
IndirizzoVIA PROVAGNA 146, 32013, Longarone, Belluno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLongarone
CAP32013
ProvinciaBelluno
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Piazza Nico
Codice FiscalePZZN...
Partita IVA0105...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Piazza Nico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piazza Nico si trova in VIA PROVAGNA 146, 32013, Longarone, Belluno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Piazza Nico da qui.

La forma giuridica della società Piazza Nico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piazza Nico con sede in Longarone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piazza Nico, telefono di Piazza Nico o domicilio fiscale di Piazza Nico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piazza Nico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.