Piazzi Mirko di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Piazzi Mirko di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piazzi Mirko e molto di più

Piazzi Mirko

Contatto Piazzi Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Piazzi Mirko
Telefono0518...
DenominazionePiazzi Mirko
IndirizzoVIA PROVINCIALE EST 20, 40053, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBAZZANO
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Piazzi Mirko
Codice FiscalePZZM...
Partita IVA0213...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.43 - Allevamento di cavalli e altri equini

Ubicazione di Piazzi Mirko


L'azienda Piazzi Mirko si trova in VIA PROVINCIALE EST 20, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.43) "Allevamento di cavalli e altri equini". È possibile accedere alla scheda azienda di Piazzi Mirko da qui.

La forma giuridica della società Piazzi Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piazzi Mirko con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piazzi Mirko, telefono di Piazzi Mirko o domicilio fiscale di Piazzi Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piazzi Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.