Pica Paolo di Marino
Tutta la Informazione Gratis di Pica Paolo di Marino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pica Paolo e molto di più

Pica Paolo

Contatto Pica Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Pica Paolo
DenominazionePica Paolo
IndirizzoVIA GIOVANNI VERGA 14, 00047, Marino, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarino
CAP00047
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Pica Paolo
Codice FiscalePCIP...
Partita IVA1713...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini

Ubicazione di Pica Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pica Paolo si trova in VIA GIOVANNI VERGA 14, 00047, Marino, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Pica Paolo da qui.

La forma giuridica della società Pica Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pica Paolo con sede in Marino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pica Paolo, telefono di Pica Paolo o domicilio fiscale di Pica Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pica Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.