Piccolo Maria di Verdellino
Tutta la Informazione Gratis di Piccolo Maria di Verdellino (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piccolo Maria e molto di più

Piccolo Maria

Contatto Piccolo Maria

Indirizzo e numero di telefono di Piccolo Maria
DenominazionePiccolo Maria
IndirizzoCORSO AFRICA 16/C, 24040, Verdellino, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVerdellino
CAP24040
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Piccolo Maria
Codice FiscalePCCM...
Partita IVA0199...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.2 - Attività di pulizia e disinfestazione

Ubicazione di Piccolo Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piccolo Maria si trova in CORSO AFRICA 16/C, 24040, Verdellino, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.2) "Attività di pulizia e disinfestazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Piccolo Maria da qui.

La forma giuridica della società Piccolo Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piccolo Maria con sede in Verdellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piccolo Maria, telefono di Piccolo Maria o domicilio fiscale di Piccolo Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piccolo Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.