Picone Elio di Teverola
Tutta la Informazione Gratis di Picone Elio di Teverola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Picone Elio e molto di più

Picone Elio

Contatto Picone Elio

Indirizzo e numero di telefono di Picone Elio
Telefono0818...
DenominazionePicone Elio
IndirizzoVIA ROMA 78/80 82, 81030, Teverola, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTeverola
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Picone Elio
Codice FiscalePCNL...
Partita IVA0115...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.1 - Commercio di autoveicoli

Ubicazione di Picone Elio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Picone Elio si trova in VIA ROMA 78/80 82, 81030, Teverola, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.1) "Commercio di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Picone Elio da qui.

La forma giuridica della società Picone Elio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Picone Elio con sede in Teverola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Picone Elio, telefono di Picone Elio o domicilio fiscale di Picone Elio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Picone Elio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.