Pier 52 Bistrot Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Pier 52 Bistrot Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pier 52 Bistrot Srl e molto di più

Pier 52 Bistrot Srl

Contatto Pier 52 Bistrot Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pier 52 Bistrot Srl
DenominazionePier 52 Bistrot Srl
IndirizzoVIA LAZZARO PAPI 10, 20135, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20135
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pier 52 Bistrot Srl
Codice Fiscale1315...
Partita IVA1315...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Pier 52 Bistrot Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pier 52 Bistrot Srl si trova in VIA LAZZARO PAPI 10, 20135, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Pier 52 Bistrot Srl da qui.

La forma giuridica della società Pier 52 Bistrot Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pier 52 Bistrot Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pier 52 Bistrot Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pier 52 Bistrot Srl, telefono di Pier 52 Bistrot Srl o domicilio fiscale di Pier 52 Bistrot Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pier 52 Bistrot Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.