Pieri Franco di Gerano
Tutta la Informazione Gratis di Pieri Franco di Gerano (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pieri Franco e molto di più

Pieri Franco

Contatto Pieri Franco

Indirizzo e numero di telefono di Pieri Franco
DenominazionePieri Franco
IndirizzoVIA MAURO EMILIANO 1, 00025, Gerano, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGerano
FrazioneRM
CAP00025
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Pieri Franco
Codice FiscalePRIF...
Partita IVA1341...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.09 - Altre attività di servizi per la persona n.c.a.

Ubicazione di Pieri Franco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pieri Franco si trova in VIA MAURO EMILIANO 1, 00025, Gerano, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.09) "Altre attività di servizi per la persona n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Pieri Franco da qui.

La forma giuridica della società Pieri Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pieri Franco con sede in Gerano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pieri Franco, telefono di Pieri Franco o domicilio fiscale di Pieri Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pieri Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.