Pieri Luca di Capannori
Tutta la Informazione Gratis di Pieri Luca di Capannori (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pieri Luca e molto di più

Pieri Luca

Contatto Pieri Luca

Indirizzo e numero di telefono di Pieri Luca
DenominazionePieri Luca
IndirizzoVIA PESCIATINA 587, 55012, Capannori, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapannori
FrazioneGRAGNANO
CAP55012
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Pieri Luca
Codice FiscalePRIL...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame

Ubicazione di Pieri Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pieri Luca si trova in VIA PESCIATINA 587, 55012, Capannori, Lucca. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Pieri Luca da qui.

La forma giuridica della società Pieri Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pieri Luca con sede in Capannori provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pieri Luca, telefono di Pieri Luca o domicilio fiscale di Pieri Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pieri Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.