Pierozzi Mario di Sefro
Tutta la Informazione Gratis di Pierozzi Mario di Sefro (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pierozzi Mario e molto di più

Pierozzi Mario

Contatto Pierozzi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Pierozzi Mario
DenominazionePierozzi Mario
IndirizzoVIA ROMA 3, 62025, Sefro, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSefro
CAP62025
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Pierozzi Mario
Codice FiscalePRZM...
Partita IVA0045...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.20.02 - Affitto di aziende

Ubicazione di Pierozzi Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pierozzi Mario si trova in VIA ROMA 3, 62025, Sefro, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.20.02) "Affitto di aziende". È possibile accedere alla scheda azienda di Pierozzi Mario da qui.

La forma giuridica della società Pierozzi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pierozzi Mario con sede in Sefro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pierozzi Mario, telefono di Pierozzi Mario o domicilio fiscale di Pierozzi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pierozzi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.