Pietrasanta Paola di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Pietrasanta Paola di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pietrasanta Paola e molto di più

Pietrasanta Paola

Contatto Pietrasanta Paola

Indirizzo e numero di telefono di Pietrasanta Paola
DenominazionePietrasanta Paola
IndirizzoVIA EMILIO SALGARI 193/5, 16156, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16156
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Pietrasanta Paola
Codice FiscalePTRP...
Partita IVA0203...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Pietrasanta Paola

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pietrasanta Paola si trova in VIA EMILIO SALGARI 193/5, 16156, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Pietrasanta Paola da qui.

La forma giuridica della società Pietrasanta Paola è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pietrasanta Paola con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pietrasanta Paola, telefono di Pietrasanta Paola o domicilio fiscale di Pietrasanta Paola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pietrasanta Paola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.