Pinna Andrea di Sarroch
Tutta la Informazione Gratis di Pinna Andrea di Sarroch (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pinna Andrea e molto di più

Pinna Andrea

Contatto Pinna Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Pinna Andrea
Telefono0706...
DenominazionePinna Andrea
IndirizzoVIA EMILIA 27, 09018, Sarroch, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSarroch
CAP09018
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Pinna Andrea
Codice FiscalePNNN...
Partita IVA0393...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Pinna Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pinna Andrea si trova in VIA EMILIA 27, 09018, Sarroch, Cagliari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Pinna Andrea da qui.

La forma giuridica della società Pinna Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pinna Andrea con sede in Sarroch provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pinna Andrea, telefono di Pinna Andrea o domicilio fiscale di Pinna Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pinna Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.