Pinna Marianna di Sant'antioco
Tutta la Informazione Gratis di Pinna Marianna di Sant'antioco (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pinna Marianna e molto di più

Pinna Marianna

Contatto Pinna Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Pinna Marianna
DenominazionePinna Marianna
IndirizzoVIA ROMA 3, 09017, Sant'antioco
CittàSant'antioco
CAP09017
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Pinna Marianna
Codice FiscalePNNM...
Partita IVA0371...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.3 - Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie

Ubicazione di Pinna Marianna


L'azienda Pinna Marianna si trova in VIA ROMA 3, 09017, Sant'antioco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.3) "Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie". È possibile accedere alla scheda azienda di Pinna Marianna da qui.

La forma giuridica della società Pinna Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pinna Marianna con sede in Sant'antioco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pinna Marianna, telefono di Pinna Marianna o domicilio fiscale di Pinna Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pinna Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.