Pinto Katia di Chieve
Tutta la Informazione Gratis di Pinto Katia di Chieve (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pinto Katia e molto di più

Pinto Katia

Contatto Pinto Katia

Indirizzo e numero di telefono di Pinto Katia
DenominazionePinto Katia
IndirizzoVIA EUROPA 11, 26010, Chieve, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChieve
CAP26010
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pinto Katia
Codice FiscalePNTK...
Partita IVA0707...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.60.09 - Altre attività di supporto all'istruzione

Ubicazione di Pinto Katia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pinto Katia si trova in VIA EUROPA 11, 26010, Chieve, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.60.09) "Altre attività di supporto all'istruzione". È possibile accedere alla scheda azienda di Pinto Katia da qui.

La forma giuridica della società Pinto Katia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pinto Katia con sede in Chieve provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pinto Katia, telefono di Pinto Katia o domicilio fiscale di Pinto Katia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pinto Katia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.