Pira Maksim di Colorno
Tutta la Informazione Gratis di Pira Maksim di Colorno (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pira Maksim e molto di più

Pira Maksim

Contatto Pira Maksim

Indirizzo e numero di telefono di Pira Maksim
DenominazionePira Maksim
IndirizzoLOCALITA' SANGUIGNA 129 BIS, 43052, Colorno, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàColorno
CAP43052
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pira Maksim
Codice FiscalePRIM...
Partita IVA0300...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività71.12.4 - Attività di cartografia e aerofotogrammetria

Ubicazione di Pira Maksim

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pira Maksim si trova in LOCALITA' SANGUIGNA 129 BIS, 43052, Colorno, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (71.12.4) "Attività di cartografia e aerofotogrammetria". È possibile accedere alla scheda azienda di Pira Maksim da qui.

La forma giuridica della società Pira Maksim è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pira Maksim con sede in Colorno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pira Maksim, telefono di Pira Maksim o domicilio fiscale di Pira Maksim. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pira Maksim, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.