Pirani Mauro di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Pirani Mauro di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pirani Mauro e molto di più

Pirani Mauro

Contatto Pirani Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Pirani Mauro
Telefono0532...
DenominazionePirani Mauro
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE 17, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSANT'AGOSTINO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pirani Mauro
Codice FiscalePRNM...
Partita IVA0037...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.21 - Riparazione di prodotti elettronici di consumo audio e video

Ubicazione di Pirani Mauro


L'azienda Pirani Mauro si trova in VIA IV NOVEMBRE 17, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.21) "Riparazione di prodotti elettronici di consumo audio e video". È possibile accedere alla scheda azienda di Pirani Mauro da qui.

La forma giuridica della società Pirani Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pirani Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pirani Mauro, telefono di Pirani Mauro o domicilio fiscale di Pirani Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pirani Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.