Piras Giancarlo di Nurallao
Tutta la Informazione Gratis di Piras Giancarlo di Nurallao (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piras Giancarlo e molto di più

Piras Giancarlo

Contatto Piras Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Piras Giancarlo
DenominazionePiras Giancarlo
IndirizzoVIA XXI APRILE 4, 09058, Nurallao
CittàNurallao
CAP09058
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Piras Giancarlo
Codice FiscalePRSG...
Partita IVA0126...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.9 - Allevamento di altri animali n.c.a.

Ubicazione di Piras Giancarlo


L'azienda Piras Giancarlo si trova in VIA XXI APRILE 4, 09058, Nurallao. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.9) "Allevamento di altri animali n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Piras Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Piras Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piras Giancarlo con sede in Nurallao provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piras Giancarlo, telefono di Piras Giancarlo o domicilio fiscale di Piras Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piras Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.