Piras Ivo di Mogoro
Tutta la Informazione Gratis di Piras Ivo di Mogoro (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piras Ivo e molto di più

Piras Ivo

Contatto Piras Ivo

Indirizzo e numero di telefono di Piras Ivo
Telefono0783...
DenominazionePiras Ivo
IndirizzoVICOLO IV TRIESTE 3, 09095, Mogoro, Oristano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMogoro
CAP09095
ProvinciaOristano
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Piras Ivo
Codice FiscalePRSV...
Partita IVA0100...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività58.19 - Altre attività editoriali

Ubicazione di Piras Ivo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piras Ivo si trova in VICOLO IV TRIESTE 3, 09095, Mogoro, Oristano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (58.19) "Altre attività editoriali". È possibile accedere alla scheda azienda di Piras Ivo da qui.

La forma giuridica della società Piras Ivo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piras Ivo con sede in Mogoro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piras Ivo, telefono di Piras Ivo o domicilio fiscale di Piras Ivo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piras Ivo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.