Piras Paoletta di Isili
Tutta la Informazione Gratis di Piras Paoletta di Isili (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piras Paoletta e molto di più

Piras Paoletta

Contatto Piras Paoletta

Indirizzo e numero di telefono di Piras Paoletta
DenominazionePiras Paoletta
IndirizzoVIA ENRICO SATTA 8, 09056, Isili
CittàIsili
CAP09056
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Piras Paoletta
Codice FiscalePRSP...
Partita IVA0062...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.5 - Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte

Ubicazione di Piras Paoletta


L'azienda Piras Paoletta si trova in VIA ENRICO SATTA 8, 09056, Isili. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.5) "Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte". È possibile accedere alla scheda azienda di Piras Paoletta da qui.

La forma giuridica della società Piras Paoletta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piras Paoletta con sede in Isili provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piras Paoletta, telefono di Piras Paoletta o domicilio fiscale di Piras Paoletta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piras Paoletta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.