Piroli Manuel di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Piroli Manuel di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piroli Manuel e molto di più

Piroli Manuel

Contatto Piroli Manuel

Indirizzo e numero di telefono di Piroli Manuel
DenominazionePiroli Manuel
IndirizzoVIA PROVINCIALE 123, 43040, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVIANINO
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Piroli Manuel
Codice FiscalePRLM...
Partita IVA0283...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli

Ubicazione di Piroli Manuel


L'azienda Piroli Manuel si trova in VIA PROVINCIALE 123, 43040, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Piroli Manuel da qui.

La forma giuridica della società Piroli Manuel è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piroli Manuel con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piroli Manuel, telefono di Piroli Manuel o domicilio fiscale di Piroli Manuel. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piroli Manuel, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.