Pirollo Luciano di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Pirollo Luciano di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pirollo Luciano e molto di più

Pirollo Luciano

Contatto Pirollo Luciano

Indirizzo e numero di telefono di Pirollo Luciano
DenominazionePirollo Luciano
IndirizzoVIA GINEPRA 3, 36044, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36044
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Pirollo Luciano
Codice FiscalePRLL...
Partita IVA0356...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività31.09.1 - Fabbricazione di mobili per arredo domestico

Ubicazione di Pirollo Luciano


L'azienda Pirollo Luciano si trova in VIA GINEPRA 3, 36044, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (31.09.1) "Fabbricazione di mobili per arredo domestico". È possibile accedere alla scheda azienda di Pirollo Luciano da qui.

La forma giuridica della società Pirollo Luciano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pirollo Luciano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pirollo Luciano, telefono di Pirollo Luciano o domicilio fiscale di Pirollo Luciano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pirollo Luciano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.