Pirozzi Rosita di Parete
Tutta la Informazione Gratis di Pirozzi Rosita di Parete (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pirozzi Rosita e molto di più

Pirozzi Rosita

Contatto Pirozzi Rosita

Indirizzo e numero di telefono di Pirozzi Rosita
DenominazionePirozzi Rosita
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE 2, 81030, Parete, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParete
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Pirozzi Rosita
Codice FiscalePRZR...
Partita IVA0358...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Pirozzi Rosita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pirozzi Rosita si trova in VIA VITTORIO EMANUELE 2, 81030, Parete, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Pirozzi Rosita da qui.

La forma giuridica della società Pirozzi Rosita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pirozzi Rosita con sede in Parete provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pirozzi Rosita, telefono di Pirozzi Rosita o domicilio fiscale di Pirozzi Rosita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pirozzi Rosita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.