Pirro Rosa Maria di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Pirro Rosa Maria di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pirro Rosa Maria e molto di più

Pirro Rosa Maria

Contatto Pirro Rosa Maria

Indirizzo e numero di telefono di Pirro Rosa Maria
DenominazionePirro Rosa Maria
IndirizzoVIA LUNGOMARE 26, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Pirro Rosa Maria
Codice FiscalePRRR...
Partita IVA0341...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Pirro Rosa Maria


L'azienda Pirro Rosa Maria si trova in VIA LUNGOMARE 26, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Pirro Rosa Maria da qui.

La forma giuridica della società Pirro Rosa Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pirro Rosa Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pirro Rosa Maria, telefono di Pirro Rosa Maria o domicilio fiscale di Pirro Rosa Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pirro Rosa Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.