Piscopo Maria di Volvera
Tutta la Informazione Gratis di Piscopo Maria di Volvera (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piscopo Maria e molto di più

Piscopo Maria

Contatto Piscopo Maria

Indirizzo e numero di telefono di Piscopo Maria
DenominazionePiscopo Maria
IndirizzoVIA AIRASCA 25, 10040, Volvera, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVolvera
CAP10040
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Piscopo Maria
Codice FiscalePSCM...
Partita IVA0304...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali

Ubicazione di Piscopo Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piscopo Maria si trova in VIA AIRASCA 25, 10040, Volvera, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Piscopo Maria da qui.

La forma giuridica della società Piscopo Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piscopo Maria con sede in Volvera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piscopo Maria, telefono di Piscopo Maria o domicilio fiscale di Piscopo Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piscopo Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.