Pistara' Salvatore di Augusta
Tutta la Informazione Gratis di Pistara' Salvatore di Augusta (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pistara' Salvatore e molto di più

Pistara' Salvatore

Contatto Pistara' Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Pistara' Salvatore
DenominazionePistara' Salvatore
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 2, 96011, Augusta, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAugusta
CAP96011
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Pistara' Salvatore
Codice FiscalePSTS...
Partita IVA0211...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Pistara' Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pistara' Salvatore si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 2, 96011, Augusta, Siracusa. È possibile accedere alla scheda azienda di Pistara' Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Pistara' Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pistara' Salvatore con sede in Augusta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pistara' Salvatore, telefono di Pistara' Salvatore o domicilio fiscale di Pistara' Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pistara' Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.