Pittaro Federica di Perugia
Tutta la Informazione Gratis di Pittaro Federica di Perugia (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pittaro Federica e molto di più

Pittaro Federica

Contatto Pittaro Federica

Indirizzo e numero di telefono di Pittaro Federica
DenominazionePittaro Federica
IndirizzoVIA ROMEO GALLENGA 2/TER, 06127, Perugia, Perugia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPerugia
CAP06127
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su Pittaro Federica
Codice FiscalePTTF...
Partita IVA0371...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Pittaro Federica

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pittaro Federica si trova in VIA ROMEO GALLENGA 2/TER, 06127, Perugia, Perugia. È possibile accedere alla scheda azienda di Pittaro Federica da qui.

La forma giuridica della società Pittaro Federica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pittaro Federica con sede in Perugia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pittaro Federica, telefono di Pittaro Federica o domicilio fiscale di Pittaro Federica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pittaro Federica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.